Continua la tradizione per valorizzare il lavoro consapevole e l'impegno civile.

Si è svolta il 6 dicembre, al Centro Congressi di Padova, la 68^ edizione della Premiazione del Lavoro e del Progresso economico, il tradizionale evento promosso dalla Camera di Padova che premia imprenditori, lavoratori e imprese che sono state protagoniste del mondo dell'impresa, del lavoro e del progresso economico.

Sono stati consegnati 41 riconoscimenti a imprese e lavoratori del territorio padovano.

I tre premi speciali sono andati al carrozziere artigiano Dino Cognolato, considerato fra i migliori restauratori al mondo, alla Fondazione Nervo Pasini per le Cucine Economiche Popolari e alla Cooperativa Vite Vere che ha aperto di recente un B&B gestito da lavoratori con sindrome di down.

12-01-2024 13:01