Scopri come semplificare il tuo lavoro, attraverso il Cassetto digitale dell’imprenditore: un’unica piattaforma che ti consente di avere accesso ai documenti, alla visura e al fascicolo della tua impresa ovunque tu sia.

Partecipa al nostro workshop/evento per conoscere e ottenere gli strumenti per la tua impresa digitale

• Identità digitale - SPID
  • Nuovo token Digital DNA
  • Cassetto dell'imprenditore
  • Fatturazione elettronica
  • Libri Digitali

Relatore Nicolaia Bellizzi

Edizioni workshop 31.10.2019 - 7.11.2019 - 14.11.2019
[orario 14:30/17:30]

Ai primi 5 imprenditori (iscritti al Registro Imprese e in regola con il pagamento del diritto annuale) che si iscrivono e partecipano al workshop sarà consegnato, al termine dell'evento, un buono per il rilascio gratuito della DigitalDNA wireless presso la Camera di Commercio di Padova.

Scegli quando partecipare: ISCRIZIONE

La partecipazione è gratuita fino ad esaurimento dei posti disponibili

Durante l'incontro rivolgiti al tavolo di accreditamento:
Puoi chiedere il rilascio di SPID,  accedere al tuo CASSETTO DIGITALE, conoscere le funzionalità della Digital DNA wireless (NB: è necessario portare con sè la propria firma digitale o CNS con il relativo PIN,  documento d’identità, smartphone).

09-12-2022 21:12